Carta d’identità per documentata urgenza

Solo nei casi di reale e documentata urgenza segnalati dal richiedente (motivi di salute, viaggio, consultazione elettorale e partecipazione a concorsi e gare pubbliche – cfr.

Solo nei casi di reale e documentata urgenza segnalati dal richiedente (motivi di salute, viaggio, consultazione elettorale e partecipazione a concorsi e gare pubbliche – cfr. circolare Ministero dell’Interno n. 4/2017) è fatta salva la possibilità di rilascio della Carta d’Identità in formato cartaceo (MODELLO C).

 

Ai fini del rilascio occorre:

 – presentare n. 2 foto tessera (uguali, non anteriori a sei mesi e con capo scoperto   ( “caratteristiche foto”);

– valgono le stesse indicazioni fornite nella casistica  “INFORMAZIONI PER IL RILASCIO” riportate alla pagina  Carta d’identità elettronica (C.I.E.)

Chi la rilascia:

>UFFICIO ANAGRAFE – COMUNE DI MONTALTO DI CASTRO

Piazza G. Matteotti n. 11, piano terra

Tel 0766 870101, 02, 05

Quando è aperto:

Dal lunedì al venerdì mattina dalle 10:00 alle 12:00

Martedì e giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30

 

> UFFICIO ANAGRAFE – DELEGAZIONE COMUNALE DI PESCIA ROMANA

Piazza delle Mimose,1

Tel 0766 870116

Quando è aperto:

Il lunedì, giovedì e venerdì mattina dalle 10:00 alle 12:00

Il giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30

Quanto costa:

Primo rilascio/rinnovo :

Carta d’Identità cartacea                               € 5,42

Rilascio a seguito si smarrimento/furto/deterioramento:

Carta d’Identità cartacea                               € 10,58

Per chiarimenti su questo documento, scrivi a:

anagrafe@comune.montaltodicastro.vt.it

anagrafe.pescia@comune.montaltodicastro.vt.it

Allegati (4)

Ultimo aggiornamento

11 Aprile 2021, 22:32