Ripartono i corsi di alfabetizzazione informatica in Biblioteca

Ripartono i corsi di alfabetizzazione informatica in Biblioteca Vuoi essere al passo con i tempi apprendendo l’ABC all’uso del computer?   Iscriviti ai CORSI DI ALFABETIZZAZIONE INFORMATICA presso la Biblioteca Comunale di Montalto di Castro.

14 Settembre 2010

Ripartono i corsi di alfabetizzazione informatica in Biblioteca

Vuoi essere al passo con i tempi apprendendo l’ABC all’uso del computer?

Questi corsi sono rivolti a tutte quelle persone che desiderano mettersi “al passo con i tempi” apprendendo l’ABC  sull’uso del computer e a coloro che avendo imparato le nozioni di base vogliono ampliare le proprie conoscenze.

I corsi, completamente gratuiti, si svolgeranno presso la biblioteca Comunale di Montalto di Castro, Via Tirrenia,13, a partire dal prossimo 17 ottobre.

Per informazioni e adesioni contattare:

Biblioteca Comunale di Montalto di Castro

+39 0766.87.01.95. fax  +39 0766. 87.01.92