Al via il "Summer Festival" a Pescia Romana

UNEQVDEK_ZWK249R2 L’evento è stato organizzato dall’Associazione musicale “Zero in condotta” con la collaborazione del Comune di Montalto di Castro e delle attività commerciali di Pescia Romana.

3 Settembre 2013

Al via il "Summer Festival" a Pescia Romana

UNEQVDEK_ZWK249R2

L’evento è stato organizzato dall’Associazione musicale “Zero in condotta” con la collaborazione del Comune di Montalto di Castro e delle attività commerciali di Pescia Romana. Quattro giorni di musica, cabaret, stand gastronomici, giochi per bambini e sfilate di moda a partire ogni giorno dalle ore 18 a piazza delle Mimose.

Lo start della serie di eventi da giovedì 22 agosto con la mostra d’arte; alle ore 20 al via gli stand gastronomici con carne alla brace, e alle ore 21 sarà la volta del gruppo musicale “Makadé”. In prima serata, alle 21,30, direttamente da Zelig, risate assicurate con Leonardo Manera. Venerdì 23 agosto, oltre a dare spazio all’arte e alla cucina tipica, alle 21,30 sul palco lo spettacolo musicale Woppa “Litfiba Tribute Band”.

Sabato 24 agosto alle 21,30 è in programma un evento tutto originale: la sfilata di moda delle attività commerciali di Pescia Romana, mentre domenica 25 agosto il Summer Festival chiude alle 21,30 con il gruppo musicale “The Glam”.

«Ringrazio infinitamente l’Associazione Zero in Condotta – ha detto l’assessore alla cultura Eleonora Sacconi – che dopo alcuni anni è riuscita a fare dell’evento Summer Festival una delle più importanti rassegne musicali locali e della Tuscia. Una collaborazione sempre più forte tra l’amministrazione comunale e l’associazione, la quale è sempre disponibile ad accogliere le iniziative del territorio».