XVII Edizione della “Mezzamaratona Città di Montalto”

XVII Edizione della "Mezzamaratona Città di Montalto" Il 10 aprile si terrà la XVII Edizione della “Mezzamaratona Città di Montalto”, organizzata dalla Polisportiva Montalto con il contributo dell’Assessorato allo Sport del Comune.

7 Marzo 2011

XVII Edizione della "Mezzamaratona Città di Montalto"

La manifestazione prevede minipercorsi per bambini, una stracittadina non agonistica di 2.500 km e due gare agonistiche, una di circa 9 km ed una mezzamaratona.

Le attività inizieranno alle ore 9.00 con i minipercorsi per bambini, su Viale Garibaldi. e proseguirà con la partenza delle due gare agonistiche e della “stracittadina” alle ore 10.00.

Le gare agonistiche avranno i seguenti percorsi:

Via Garibaldi, Via Aurelia-Tarquinia, Viale Giulio Cesare, Via Antonio Gramsci, Via Aurelia-Tarquinia, Circonvallazione Vulci, Via Garibaldi, Via Aurelia-Taqruinia, Via Tirrenia, Strada Castrense direzione mare, Via della Stazione, “Messico City”, Via dello Zodiaco, Via Aurelia-Tarquinia, Circonvallazione Vulci, Via Aurelia-Tarquinia, Via Tirrenia, Via della Stazione, “Sottostazione”, Strada Litoranea, Strada delle Murelle, Strada della Macchia, Via dello Zodiaco, Via Aurelia-Tarquinia, Circonvallazione Vulci, arrivo su Via Garibaldi.

L’arrivo è previsto tra le ore 11.05 e le ore 12.45.

Dalle ore 12.00 alle ore 13.00 si terranno le premiazioni nei pressi dell’Arco su Via Gariabaldi/Via Roma.

Vai all’articolo della POLISPORTIVA MONTALTO

Info:
Luogo: Centro urbano e percorsi extracittà
Inizio ore 09.00
segreteria@montaltosport.it