Tariffe agevolate per il trasporto pubblico a chi ha meno di 30 anni

Tariffe agevolate per il trasporto pubblico a chi ha meno di 30 anni La Regione Lazio, per l’anno 2012, promuove agevolazioni dei costi per l’uso dei mezzi pubblici attraverso la campagna “Me lo merito” pensata a sostegno delle famiglie e del merito.

5 Gennaio 2012

Tariffe agevolate per il trasporto pubblico a chi ha meno di 30 anni

La “card” 2012 è destinata ai giovani fino ai 30 anni e si prevedono riduzioni dei costi dal 50 al 90 per cento in base al reddito, alla composizione del nucleo familiare, alla distanza dal luogo di studio o di lavoro.

Per informazioni numero verde 800.00.11.33 e info.melomerito@regione.lazio.it.
L’iscrizione è possibile sul sito www.melomerito.regione.lazio.it.

Per avere maggiori informazioni è possibile recarsi presso i Servizi Cultura e P.I. del Comune di Montalto di Castro (complesso monumentale “San Sisto”)  o contattare gli uffici chiamando lo 0766.87.01.95.

Scarica la domanda da presentare al Comune di Residenza

Tariffe agevolate per il trasporto pubblico a chi ha meno di 30 anni

Scarica l’elenco della documentazione da presentare al Comune

Scarica il prospetto dei criteri per le agevolazioni 2012