Da febbraio corso di cucina all’Istituto Alberghiero di Montalto

Da febbraio corso di cucina all'Istituto Alberghiero di Montalto L’itinerario gastronomico  che propone l’Istituto Alberghiero “Alessandro Farnese“, raccoglie una parte del patrimonio culinario tramandatoci attraverso i secoli e che è arrivato a noi, quasi inalterato.

Data:
17 Gennaio 2012

Da febbraio corso di cucina all'Istituto Alberghiero di Montalto

L’itinerario gastronomico  che propone l’Istituto Alberghiero “Alessandro Farnese“, raccoglie una parte del patrimonio culinario tramandatoci attraverso i secoli e che è arrivato a noi, quasi inalterato.

Un patrimonio fatto di sapori autentici  e genuini, privo di sofisticazioni dell’ultima ora anche se continuamente aggiornato. Le ricette proposte permetteranno di arricchire le conoscenze gastronomiche di ognuno e di rinnovare in maniera piacevole, i vari menù quotidiani aggiungendo nuovi sapori, gusti insoliti ma rigorosamente tradizionali.

Le preparazioni avranno diversi gradi di difficoltà per soddisfare tutte l’esigenze di tempo e di abilità. Non srà solo un invito a realizzare  nuovi piatti e mettere alla prova la creatività di ognuno ma anche un modo per conoscere meglio le ricette tradizionali imparando a gustare i sapori più segreti.

Il Corso di cucina si terrà a partire dal giorno 16 febbraio 2012 e sino al 3 maggio, nel nuovo laboratorio di cucina dell’ IPSEOA di Montalto di Castro,

Il corso sarà suddiviso in 10 lezioni come da calendario allegato con il seguente orario: dalle 17.00 alle 22.00 presso la sede di  MONTALTO DI CASTRO.

 

Per iscrizioni ed informazioni: +39 0766 89 82 52 e chiedere del responsabile didattico prof. Alessio Zannoni.

 

Da febbraio corso di cucina all'Istituto Alberghiero di Montalto

Scarica il programma e il calendario del corso

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

17 Gennaio 2012, 13:01