Festeggiamenti di Sant’Antonio Abate con la benedizione degli animali a Montalto di Castro

Festeggiamenti di Sant'Antonio Abate con la benedizione degli animali a Montalto di Castro La Sezione Ippica della Polisportiva Montalto, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune di Montalto di Castro, organizza, domenica 22 gennaio a partire dalle 10, la Festa di Sant’Antonio Abate con la benedizione degli animali, nel centro storico del capoluogo.

18 Gennaio 2012

La manifestazione avrà inizio alle 10 con la sfilata di cavalli e cavalieri per le vie del paese fino a raccogliersi in Piazza Felice Guglielmi dove, alle 11, il Parroco benedirà gli animali.

A seguire verrà offerta ai presenti la tradizionale colazione di Sant’Antonio con ricotta fresca e salsicce locali.