Hip-hop, successo dei ragazzi di Montalto nella gara internazionale svoltasi a Riccione

Hip-hop, successo dei ragazzi di Montalto nella gara internazionale svoltasi a Riccione Gli atleti della palestra Sport Mix Due di Montalto di Castro hanno preso parte alla gara internazionale di Hip-hop svoltasi a Riccione riportando l’ennesimo successo.

Data:
19 Gennaio 2012

Hip-hop, successo dei ragazzi di Montalto nella gara internazionale svoltasi a Riccione

Gli atleti della palestra Sport Mix Due di Montalto di Castro hanno preso parte alla gara internazionale di Hip-hop svoltasi a Riccione riportando l’ennesimo successo.

 

Tre le formazioni presentate dal maestro Marco Cavalloro: i Lil Giants (categoria young) che si sono piazzati al quarto posto; i Good Vibes (categoria kids) secondi classificati; i Quiet Storm (categoria over 16) che hanno conquistato la prima posizione.

Altri due successi importanti sono stati ottenuti nella categoria degli individuali. Tra i kids Fabrizio Cozzolino si è piazzato al secondo posto  mentre tra gli adulti, a soli 14 anni, Dudu Jeridi è entrato tra i primi otto finalisti superando la selezione tra 96 partecipanti. Stessa musica per Vanessa Cerulli, tra gli otto finalisti dopo aver superato la selezione che contava 40 partecipanti.

 

Hip-hop, successo dei ragazzi di Montalto nella gara internazionale svoltasi a Riccione


Un risultato, quello ottenuto a Riccione, che premia ancora una volta l’impegno, la serietà e la professionalità con i quali i maestri Marco Cavalloro, Vanessa Cerulli e Stefano Cavalloro da anni portano avanti il loro lavoro.

 

A fare i complimenti ai ragazzi di Montalto è lo stesso assessore allo Sport, Vittorio Renzi, il quale evidenzia “l’importante risultato che ancora una volta porta alla ribalta nazionale la palestra Sport Mix Due e premia la passione e la dedizione di un gruppo di giovani montaltesi”.

 

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

19 Gennaio 2012, 16:19