Servizio di trasporto pubblico serale e notturno estivo.

SICUREZZA E SOSTEGNO AL REDDITO DEI PENSIONATI. dal 26 giugno è partito il servizio di trasporto pubblico serale e notturno da Montalto di Castro per la Marina, gratuito per anziani e minori.

1 Luglio 2010

SICUREZZA E SOSTEGNO AL REDDITO DEI PENSIONATI.

Montalto di Castro – Dal 26 giugno scorso è attivo il servizio di trasporto pubblico, serale e notturno, con regolari corse di andata e ritorno ogni trenta minuti da Montalto di Castro a Marina di Montalto a partire dalle ore 20.30 sino alle 01.20.

Il Servizio, istituito dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Montalto di Castro e gestito dalla Soc. Castrense, sarà completamente gratuito per ragazzi al di sotto dei 18 anni di età e per gli anziani dai 65 in su.

“L’intervento realizzato, già testato con successo negli anni passati, è il segno della particolare attenzione che la nostra Amministrazione da alla qualità della vita degli anziani, dei giovani e delle famiglie degli stessi – dichiara il Sindaco Salvatore Carai – . É certamente un chiaro segnale di sostegno al reddito dei pensionati ma è ancor di più un intervento per la sicurezza dei molti ragazzi che raggiungono nelle ore notturne il mare e i luoghi di socializzazione e di incontro estivi e sono sprovvisti dei mezzi necessari a garantire la loro incolumità e, di conseguenza, la serenità delle famiglie”.

Il servizio sarà operativo tutti i giorni da sabato 26 giugno a domenica 29 agosto 2010.

Montalto di Castro, 01/07/2010.