Montalto Estate 2012 – Spettacolo di cabaret con Fabrizio Fontana il 13 agosto a Pescia Romana

Montalto Estate 2012 - Spettacolo di cabaret con Fabrizio Fontana il 13 agosto a Pescia Romana Il 13 agosto alle ore 22:00 spettacolo di cabaret con Fabrizio Fontana in Piazza Vecchio Borgo – Pescia Romana.

Data:
2 Agosto 2012

Montalto Estate 2012 - Spettacolo di cabaret con Fabrizio Fontana il 13 agosto a Pescia Romana

Il 13 agosto alle ore 22:00 spettacolo di cabaret con Fabrizio Fontana in Piazza Vecchio Borgo – Pescia Romana.

Fabrizio Fontana camaleontico personaggio, colonna portante di Zelig, è anche inviato alle Iene e comico tifoso a “Quelli che il calcio”.
La sua vera anima però è il palco: 14 anni di esperienza di spettacoli dal vivo in giro per l’Italia, la sua energia comunicativa e l’improvvisazione stabiliscono con il pubblico un’immediata empatia.

Questi i personaggi di Fabrizio Fontana:
JAMES TONT, mitico! si presenta sulla scena accompagnato dall’immancabile jingle TANANANANA e il pubblico esplode in una fragorosa risata: non si può resistere al fascino comico dell’agente segreto più simpatico del mondo, alle sue strampalate parole d’ordine (“Squadra che vince?…Non è l’Inter”) e alla mimica che trascina il pubblico nelle sue avventure.
IL CONCORRENTE GIANMARIA FONTANA….le so….tutte!! che, senza essere interpellato, irrompe sulla scena dando una raffica di risposte (….l’immancabile fotosintesi clorofilliana… ), precedute dal suono del suo pulsante immaginario al momento del “domandone” finale” tipo: “Antico popolo completamente privo di donne” il nostro Gianmaria con sicurezza risponde: “gli Ottomani!!!” Per poi esplodere assieme al pubblico con il tormentone LE SO….TUTTE!!!

Lo spettacolo di Fabrizio Fontana si adatta ad ogni tipo di pubblico ed  è ad alto ritmo comico.

L’ INGRESSO  E’ LIBERO

Fonte

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

2 Agosto 2012, 17:50