Intervento della Protezione Civile comunale

22 Febbraio 2015

Una squadra della Protezione Civile comunale, nella serata del 21 febbraio, durante un servizio di pattugliamento a Montalto Marina, è intervenuta in un’abitazione per mettere in sicurezza una bombola gpl difettosa da cui fuoriusciva il combustibile. I volontari, con destrezza, hanno provveduto a portare fuori dall’appartamento la bombola e chiamare i vigili del fuoco che sono intervenuti poco dopo alla chiamata.

«Ringrazio i volontari per l’intervento effettuato – afferma il vicesindaco e delegato alla sicurezza Luca Benni – e del servizio che svolgono gratuitamente a favore della comunità. La protezione civile comunale è sempre più attiva e in stretta collaborazione con l’agenzia regionale di Protezione Civile e gli altri gruppi comunali della Tuscia e del litorale».