Il Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione della Ausl di Viterbo esprime un giudizio di idoneità d’uso delle acque destinate al consumo umano in distribuzione nel nostro comune

12 Agosto 2011

Si informa la cittadinanza che dai verbali di prelevamento e dai certificati dell’Arpalazio di Viterbo relativi alle analisi fisico-organolettiche, chimiche e microbiologiche eseguite su campioni di acqua destinata al consumo umano prelevati nel nostro Comune, la Ausl di Viterbo, ha espresso giudizio di idoneità d’uso, dichiarando che tutti i parametri chimici ed indicatori esaminati sono conformi a quanto previsto dal D.L.vo 31/01, come da nota allegata.

Leggi la comunicazione