“Il Magico Alivernini” l’11 agosto, alle 21,30, a Montalto di Castro.

"Il Magico Alivernini" l'11 agosto, alle 21,30, a Montalto di Castro.

Data:
11 Agosto 2011

"Il Magico Alivernini" l'11 agosto, alle 21,30, a Montalto di Castro.

Il Magico Alivernini si può certamente ritenere sia mago che comico, ma non chiedeteci dove finisca il mago e dove cominci il comico perché non sapremmo rispondere. Il suo spettacolo è una raffica di battute e giochi di illusionismo…

 

Specialista in Convention, Alberto Alivernini si può certamente ritenere uno dei personaggi più completi. Uno spettacolo misto tra comicità e magia senza mai capire dove finisca il mago e dove cominci il comico. Interazione e coinvolgimento con il pubblico sono due delle caratteristiche fondamentali del suo spettacolo mai volgare e assolutamente valido per tutte le età. Esperienza da vendere e grande adattabilità per ogni tipo di situazione non disdegna tra l?altro vestirsi dei panni di presentatore sempre e comunque colorato da una comicita? frizzante e di intesa con il pubblico.

 

Tra le sue esperienze professionali vanno ricordate: le partecipazioni ai salotti televisivi del “Maurizio Costanzo Show”, “Tappeto Volante”, “Domenica in” e a quello del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore. In veste di presentatore-comico ha presieduto al Gran Galà Internazionale di Abano Terme.

 

(fonte)

 

L’appuntamento con il Mago Aivernini è per l’11 agosto in Piazza Guglielmi a Montalto di Castro,

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

11 Agosto 2011, 11:00