Segreteria Affari Generali

DESCRIZIONE Competenze Funzioni di supporto tecnico ai compiti e alle incombenze attribuite al Segretario Generale dalla Legge, dallo Statuto, dai Regolamenti e/o conferitagli dal Sindaco; Gestione dell’attività di Protocollo Generale e dell’Archivio Comunale; Albo Pretorio e Casa Comunale; Coordinamento dell’istruttoria e della gestione dell’attività deliberativa e decisionale degli organi dell’Ente; Gestione dell’attività di informazione relativa all’esercizio del mandato degli amministratori comunali; Informatica – Gestione Acquisti – manutenzione – Assistenza DOVE RIVOLGERSI Segreteria Affari Generali Piazza G.

DESCRIZIONE

Competenze

  • Funzioni di supporto tecnico ai compiti e alle incombenze attribuite al Segretario Generale dalla Legge, dallo Statuto, dai Regolamenti e/o conferitagli dal Sindaco;
  • Gestione dell’attività di Protocollo Generale e dell’Archivio Comunale;
  • Albo Pretorio e Casa Comunale;
  • Coordinamento dell’istruttoria e della gestione dell’attività deliberativa e decisionale degli organi dell’Ente;
  • Gestione dell’attività di informazione relativa all’esercizio del mandato degli amministratori comunali;
  • Informatica – Gestione Acquisti – manutenzione – Assistenza

DOVE RIVOLGERSI

Segreteria Affari Generali

Piazza G. Matteotti n.11

tel 0766 87.01.52 – 0766 87.01.87

e-mail segreteria@comune.montaltodicastro.vt.it

Peccomune.montaltodicastro.vt@legalmail.it

Responsabile del Servizio 

Avv. Lisetta D’Alessandri

tel. 0766870110

e-mail: lisetta.dalessandri@comune.montaltodicastro.vt.it

Addetti al servizio:

Sig.ra Stefania Giannetti – Assistenza Organi Collegiali e Affari Generali; Protocollo; Archivio; Albo Pretorio; Diritto di Accesso; Provveditorato;

tel 0766 87.01.87

e-mail stefania.giannetti@comune.montaltodicastro.vt.it

e-mail segreteria@comune.montaltodicastro.vt.it

e-mail provveditorato@comune.montaltodicastro.vt.it

Orari apertura:

  • Lunedì e mercoledì mattina dalle 10:30 alle 12:30
  • Giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30

Orari apertura Ufficio Protocollo:

  • Dal lunedì al venerdì  dalle 09:00 alle 13:00
  • Martedì e Giovedì  dalle ore 15:30 alle ore 17:30

FUNZIONI DI SUPPORTO TECNICO AI COMPITI E ALLE INCOMBENZE ATTRIBUITE AL SEGRETARIO GENERALE DALLA LEGGE, DALLO STATUTO, DAI REGOLAMENTI O CONFERITAGLI DAL SINDACO. 

L’Unità si articola in:

  • Atti Deliberativi (Provvede alla predisposizione degli avvisi di convocazione )
  • Cura, dopo l’approvazione dei provvedimenti nelle sedi di competenza, le necessarie comunicazioni interne ed esterne e l’affissione all’Albo Pretorio.
  • Segreteria agli Organi (Svolge attività di supporto al Segretario Generale )

INFORMATICA – GESTIONE ACQUISTI – MANUTENZIONE – ASSISTENZA.

  • Gestisce, previo parere tecnico del CED, gli acquisti del materiale informatico necessario.
  • Cura i rapporti con la società incaricata della fornitura dei software, dell’assistenza ed aggiornamento degli stessi. Cura la gestione del sito Web del Comune in accordo con il CED

Ultimo aggiornamento

19 Marzo 2024, 15:50