Gabriele Cirilli in "Lui e Lei" il 3 novembre al Teatro Lea Padovani

Gabriele Cirilli in "Lui e Lei" il 3 novembre al Teatro Lea Padovani        Domenica 3 novembre alle ore 21 al teatro Lea Padovani andrà in scena la commedia “Lui e Lei”, con Gabriele Cirilli, Roberta Giarrusso e Federica Nargi.

Data:
21 Ottobre 2013

Gabriele Cirilli in "Lui e Lei" il 3 novembre al Teatro Lea Padovani

 

     Domenica 3 novembre alle ore 21 al teatro Lea Padovani andrà in scena la commedia “Lui e Lei”, con Gabriele Cirilli, Roberta Giarrusso e Federica Nargi. La regia è di Federico Moccia, che ha partecipato anche alla scrittura dei testi. Una storia sentimentale: tutto lascia intendere che dalla mela di Adamo ed Eva le cose si siano rovinate, per sempre. Una commedia che ruota intorno ad una coppia di coniugi fedeli. Ma quando lui conosce una ragazzina che gli sconvolge la vita, sente che il suo matrimonio è a rischio. Il finale, però, è positivo, perché l’uomo decide di restare con la moglie, ma ci sarà una inaspettata sorpresa finale. L’evento è organizzato da Ar Spettacoli con la collaborazione del Comune di Montalto di Castro. 

Biglietto intero € 15,00 – Ridotto (under 14) € 12,00

 

 Due parole sugli artisti:

Gabriel Cirilli è un artista poliedrico che si è distinto in molte trasmissioni televisive; le sue capacità camaleontiche lo hanno reso irresistibile al talent di Raiuno “Tale e quale” nei panni di Pino Daniele, Luciano Pavarotti, Orietta Berti, Claudio Villa, Pupo, Johnny Dorelli e del rapper coreano Psy con cui vince la puntata e che il pubblico premia con più di 3 milioni di contatti su YouTube.

 Roberta Giarrusso è un volto noto del teatro e della televisione; il suo ultimo successo è stato quello da protagonista nei panni di Lara Rubino nella miniserie di Raiuno “Il Commissario Manara” per la regia di Davide Marengo.

 Federica Nargi da quando ha lasciato “Striscia la Notizia” ha fatto tanta strada, approdando al teatro dopo la conduzione prima di “Le nuove Mostre” su La5 e la partecipazione a “Pechino Express” su Raidue. Il 5 settembre è andata in onda, in prima serata, la puntata zero di un nuovo format di Raidue “Facciamo pace” in cui conduce in coppia con Niccolò Torrielli.

 

 

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

21 Ottobre 2013, 21:01