EMERGENZA TERREMOTO

Emergenza sangue La Asl di Viterbo Comunica che è stata disposta l’apertura h24 del centro trasfusionale di Belcolle, per consentire a chiunque lo volesse di donare il sangue.

Data:
25 Agosto 2016

Emergenza sangue

La Asl di Viterbo Comunica che è stata disposta l’apertura h24 del centro trasfusionale di Belcolle, per consentire a chiunque lo volesse di donare il sangue. A tal riguardo, si ricorda che per la donazione è necessario essere digiuni da almeno 5 ore.

 

Raccolta beni di prima necessità

Le Confraternite di Misericordia di Montalto di Castro e Pescia Romana hanno avviato la raccolta di beni di prima necessità e di prodotti per l’igiene personale a favore delle popolazioni colpite dal violento terremoto avvenuto il 24 agosto nel centro Italia.

Per i beni di prima necessità, è possibile donare solo alimenti non deperibili quali sughi e pelati, latte a lunga conservazione, tonno e carne in scatola, legumi, olio, alimenti per l’infanzia.

Per i prodotti per l’igiene personale: dentifrici, spazzolini, saponette, carta igienica, pannolini, assorbenti, fazzoletti, tovaglioli di carta etc.

 

La raccolta a Montalto di Castro verrà effettuata tutti i giorni della settimana, a qualsiasi ora, nella sede della Misericordia(Via Giacinto Guglielmi n.2). Per informazioni è possibile contattare il numero della sede della Misericordia di Montalto di Castro: 0766/898942.

La raccolta a Pescia Romana verrà effettuata tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 21:00 nella sede della Misericordia (Via degli Oleandri snc). Per informazioni è possibile contattare il numero della sede 0766/830750.

La Polizia Locale è comunque a disposizione per fornire tutte le indicazioni. Telefono ufficio comando: 0766/879007

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

25 Agosto 2016, 09:35