Elezioni Politiche del 25 Settembre 2022

Elezioni online – Risultati in tempo reale   Il Presidente della Repubblica con decreto n.

Elezioni online – Risultati in tempo reale

Il Presidente della Repubblica con decreto n. 96 del 21 Luglio 2022, pubblicato in pari data nella Gazzetta Ufficiale – S.G. n. 169, ha proceduto allo scioglimento del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati.

Successivamente è stato firmato e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.169 del 21 luglio il DPR n.97 del 21 luglio  che convoca i comizi elettorali per il giorno di domenica 25 Settembre 2022 e fissa la prima riunione delle Camere per il 13 ottobre 2022.

Si segnala che, stante la modifica dell’articolo 58 della Costituzione, ad opera della Legge costituzionale 1/2021, dalle prossime elezioni politiche, anche i diciottenni votano per l’elezione del Senato della Repubblica.

Le due Camere, quindi, hanno ora la stessa base elettorale.

In vista delle imminenti consultazioni elettorali, si consiglia di verificare la propria tessera elettorale, controllando in particolare la presenza di spazi liberi per la certificazione del voto all’atto della votazione.

In caso di esaurimento degli spazi o di smarrimento della tessera, è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale per il rinnovo della stessa nei giorni ed orari di sportello:

dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00

il martedì ed il giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30

Recapiti telefonici 0766 870102, 05, 25, 16

E-mail: elettorale@comune.montaltodicastro.vt.it

p.e.c. : demografici.comune.montaltodicastro@legalmail.it

Ubicazione Seggi Elettorali

Di seguito si riportano Via e numero civico dell’edificio nel quale sono ubicate le sezioni elettorali

Numero della Sezione Via e numero civico dell’edificio nel quale è ubicata la sezione

Via Giulio Cesare n. 6
2 Via Giulio Cesare n. 6
3 Via Giulio Cesare n. 6