Speciale Elezioni del 25 settembre 2022 – Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione

Gli elettori interessati dovranno far pervenire la prescritta dichiarazione entro il giorno 05 SETTEMBRE 2022 (20° giorno antecedente quello del voto), utilizzando preferibilmente l’apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio elettorale comunale.

16 Agosto 2022

Il termine del 05 SETTEMBRE 2022 tuttavia, in un’ottica di garanzia del diritto di voto costituzionalmente tutelato, deve considerarsi avere carattere ordinatorio, compatibilmente con le esigenze organizzative del comune.

In caso di Elezioni comunali la dichiarazione suddetta vale anche per l’eventuale turno di ballottaggio.

L’Ufficio elettorale comunale è a disposizione per ulteriori chiarimenti ai seguenti recapiti telefonici 0766/870102,05,25,16 oppure e-mail: elettorale@comune.montaltodicastro.vt.it o
P.E.C: demografici.comune.montaltodicastro@legalmail.it

Allegati: