Corsi di Teatro per tutte le età al Centro Culturale Ex – Mattatoio

Corsi di Teatro per tutte le età al Centro Culturale Ex - Mattatoio La Compagnia TeTrAEdRo in collaborazione con l’Associazione TanaLiberaTutti e l’Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili del Comune di Montalto di Castro, presenta al CentroLiberaCultura Ex-Mattatoio a Montalto di Castro i Corsi di Teatro 2011/2012.

5 Ottobre 2011

Corsi di Teatro per tutte le età al Centro Culturale Ex - Mattatoio

Tre sono i corsi proposti:

– LE SIMPATICHE CANAGLIE: Corso di Teatro per bambini dai 4 ai 6 anni, per un approccio al giorco teatrale e di gruppo.

IL MERAVIGLIOSO MONDO DI OZ: Corso di Teatro per bambini dai 7 agli 11 anni, per un approccio al gioco teatrale e di gruppo.

MOLTO RUMORE PER NULLA: Corso di Teatro per adulti (18+), per chi vuole sperimentare il Teatro come mezzo di espressione. Non è necessaria esperienza.

I corsi avranno cadenza settimanale.

Per informazioni e iscrizioni:

Compagnia TeTrAEdRo: info@tetraedro.org +39 0761.19.87.135 – +39 368.37.50.512

Pagina Facebook della Compagnia TeTrAEdRo

Associazione TanaLiberaTutti: tanaliberatitti25@gmail.com +39 338 34 62 816

Pagina Facebook dell’Associazione TanaLiberaTutti

Corsi di Teatro per tutte le età al Centro Culturale Ex - Mattatoio

Per maggiori informazioni e approfondimenti scarica la locandina dei Corsi di Teatro 2011/2011