1° Trail degli Etruschi a Vulci il 9 ottobre

1° Trail degli Etruschi a Vulci il 9 ottobre Per gli amanti della natura, della storia e di questo tipo di corse, l’appuntamento del 9 ottobre al Parco Archeologico di Vulci è di quelli da non perdere.

Data:
5 Ottobre 2011

1° Trail degli Etruschi a Vulci il 9 ottobre

Per gli amanti della natura, della storia e di questo tipo di corse, l’appuntamento del 9 ottobre al Parco Archeologico di Vulci è di quelli da non perdere.

 

A gran richiesta, si torna a correre nello splendido scenario del Parco di Vulci: la Polisportiva Montalto organizza il 1° Trail degli Etruschi, con partenza alle ore 10.00 e ritrovo al parcheggio del Parco dalle ore 8.00.

 

Sarà possibile scegliere tra due distanze: una più lunga, di km 11.4 (competitiva) ed una passeggiata aperta a tutti di km 3.4.

 

Le categorie sono divise in 10 maschili e 5 femminili, oltre la categoria assoluti, che premia i primi tre maschi e le prime tre femmine. Come nella tradizione della Polisportiva Montalto, tutti i partecipanti saranno premiati: premiazione per tutte le categorie dal 1° al 7° con pacco alimentare della Ditta Colocci, all’8° 3 bottiglie di vino, al 9° e al 10° 2 bottiglie di vino, dall’11° in poi una bottiglia di vino.

 

Particolarmente ricco il pacco gara: per i primi 150 iscritti, formaggio locale.

La quota di iscrizione è di €. 10,00 da pagarsi al ritiro del pettorale.

Si prega di inviare le preiscrizioni all’indirizzo mail segreteria@montaltosport.it o al fax +39 0766.87.98.85

 

1° Trail degli Etruschi a Vulci il 9 ottobre

Scarica tutte le informazioni sul I Trail degli Etruschi

 

1° Trail degli Etruschi a Vulci il 9 ottobre

Scarica la locandina del I Trail degli Etruschi

 

 

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

5 Ottobre 2011, 09:40