Elezioni diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale

Allegati: Manifesto convocazione dei comizi elezioni comunali In relazione alle consultazioni in oggetto, si comunica che la Giunta Comunale, in ottemperanza a quanto stabilito dalla legge n.

Allegati:

In relazione alle consultazioni in oggetto, si comunica che la Giunta Comunale, in ottemperanza a quanto stabilito dalla legge n. 212/1956 e successive modificazioni, ha adottato le seguenti deliberazioni:

– Delibera n. 89  del 11/05/2022  “Consultazioni elettorali e referendarie di domenica 12 giugno 2022 – Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda da parte dei partiti o gruppi politici rappresentati in parlamento e dei promotori del referendum nonché per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale”;

Allegati:

In relazione alle consultazioni in oggetto, con la presente si comunica che la Giunta Comunale, in ottemperanza a quanto stabilito dalla legge n. 212/1956 e successive modificazioni, ha adottato la seguente deliberazione:

Delibera n. 95  del 16/05/2022 “Elezione diretta del Sindaco e Rinnovo del Consiglio Comunale di domenica 12 giugno 2022 – Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi destinati alle affissioni di propaganda elettorale”

Allegati:

Convocazione della  commissione  elettorale  comunale per  la  nomina  degli  scrutatori

6 Giugno 2022, 16:57