Certificazione Ambientale Emas – Sistema Di Gestione Ambientale – Individuazione e Nomina Componenti Forum Sociale

Nella seduta del Consiglio Comunale del 28/09/2012, all’unanimità, si è convenuto sulla necessità di procedere alla nomina dei componenti del Forum Sociale, al fine di creare un organismo, insieme rappresentativo di tutte le istanze ed interessi sociali e  nello stesso tempo snello ed efficace, in grado di assumere velocemente gli indirizzi della società civile rispetto alle tematiche ambientali.

15 Novembre 2012

Pertanto, qualora vi fossero nel territorio comunale soggetti dei quali questa Amministrazione non è a conoscenza, che, pur essendo rappresentativi di iistanze ed interessi generali, non hanno ricevuto l’invito a indicare un loro rappresentante da inserire nel FORUM Sociale, possono contattare a questo fine la Segreteria del Sindaco al numero 0766/87.01.00 o tramite e-mail all’indirizzo segreteria.sindaco@comune.montaltodicastro.vt.it.

Certificazione ambientale – Individuazione e nomian componenti forum sociale