AVVISO PER IL RECUPERO E LO SMALTIMENTO BENI ALLUVIONATI

Domani mattina, venerdì 16 novembre, avrà inizio il recupero con successivo smaltimento di beni per i cittadini proprietari di case e/o attività commerciali colpite dall’esondazione.

15 Novembre 2012

Per compilare il modulo:

1)    Scaricare l’allegato da consegnare compilato alla postazione del Comune presso ‘Largo del Palombaro’ a Montalto Marina.

2)    Oppure recarsi alla postazione del Comune presso ‘Largo del Palombaro’ per ritirare il modulo e compilarlo.

Il servizio è attivo dalla data odierna fino a domenica 18 novembre 2012, dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

AVVISO PER IL RECUPERO E LO SMALTIMENTO BENI ALLUVIONATI

Scarica il modulo da compilare