CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA ETRUSCA – Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di riqualificazione viabilità urbana ed extra urbana a Pescia Romana, via delle Magnolie e strada Magazzini

  CIG      6923350129                  CUP     J27H16000790004                     CPV     45233223-8 Lavori di rifacimento di manto stradale   IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DI GARA della Centrale Unica di Committenza Etrusca (di seguito CUC Etrusca)  In esecuzione: –  alla determinazione contrarre n.

Data:
28 Marzo 2018

 

CIG      6923350129                  CUP     J27H16000790004                    

CPV     45233223-8 Lavori di rifacimento di manto stradale

 

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DI GARA della Centrale Unica di Committenza Etrusca (di seguito CUC Etrusca)

 In esecuzione:

–  alla determinazione contrarre n.r.g. 2710 del 31/12/2016 dell’arch. Valentina Troiani, responsabile del Servizio LL.PP. Edilizia Scolastica, Gestione del Territorio e Patrimonio del Comune di Montalto di Castro;

–  alla richiesta di avvio della Procedura di gara, pervenuta alla scrivente CUC Etrusca a mezzo di Prot. Int. n. 432 del 08/01/2018,

 

RENDE NOTO

che l’Ufficio Unico per l’acquisizione dei lavori, beni e servizi della CUC Etrusca, gestione associata tra i Comuni di Montalto di Castro (Ente capofila), Arlena di Castro, Canino, Piansano, Tessennano, Tuscania, Soriano nel Cimino, Bomarzo, intende esperire un’indagine di mercato finalizzata ad individuare 20 (venti) operatori economici, ai sensi dell’art. 4.1.4 delle Linee guida ANAC n. 4 , di attuazione del d.lgs. 50/2016, approvate con delibera di Consiglio n. 1097/2016, qualificati per l’appalto del servizio in oggetto, da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera c) del d.lgs. 50/2016.

Il presente avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura di affidamento, ma è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, economicità, efficacia, imparzialità, trasparenza, proporzionalità e pubblicità.

Il presente avviso rimane pubblicato per 15 giorni all’Albo Pretorio online;

sul sito istituzionale del Comune di Montalto di Castro, Ente capofila della Centrale Unica di Committenza Etrusca (Amministrazione aggiudicatrice), al seguente link http://comune.montaltodicastro.vt.it/i_servizi/752-gare-e-affidamenti-nel-comune-di-montalto-di-castro/ . saranno pubblicati le tavole di progetto, avvisi ed eventuali quesiti (FAQ) e risposte, oltre a rettifiche, chiarimenti e precisazioni di cui al presente avviso, qualora fossero necessari.

 

Il responsabile della Centrale Unica di Committenza Etrusca

Arch. Luigi Giamogante

(Firma autografa a mezzo stampa ex art. 3, c. 2 del d.lgs. 39/03)

 

 

Allegati

Condividi su

Ultimo aggiornamento

28 Marzo 2018, 14:00