Avviso importante – Modello F24 TARI 2018

Si avvisano i cittadini e le aziende interessate dal ricevimento degli avvisi di pagamento della TARI per l’anno 2018  che i modelli F24 ad esso allegati riportano un errore di stampa nell’indicazione dell’anno di riferimento “2017” anziché quello corretto “2018”.

30 Maggio 2018

Precisando che i versamenti effettuati saranno comunque computati dal comune di Montalto di Castro alla TARI per l’anno 2018 e che pertanto si può procedere al pagamento utilizzando il modello già inviato, coloro che volessero comunque utilizzare un F24 correttamente compilato potranno rivolgersi direttamente all’Ufficio Tributi del Comune o sarà possibile:

– pagare direttamente con sistemi home banking provvedendo ad inserire i dati corretti durante le operazioni previste dal sito della propria banca;
–  far correggere i dati dal proprio professionista normalmente incaricato al pagamento del tributo.

Ci scusiamo per il disguido dovuto ad un mero errore in fase di stampa dei modelli e rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento presso l’Ufficio Tributi ed ai seguenti recapiti:

Telefono: 0766 .870.1.49 – 51 – 66
Mail: tributi@comune.montaltodicastro.vt.it
Comune di Montalto di Castro – Piazza G. Matteotti n. 11 – 01014 Montalto di Castro VT
Pec. tributi.comune.montaltodicastro@legalmail.it