Ripristino nell’anagrafe della popolazione residente della denominazione corretta del comune di nascita

  Si avvisa i cittadini residenti che in ottemperanza dell’art.

Data:
29 Maggio 2018

 

Si avvisa i cittadini residenti che in ottemperanza dell’art. 62 del D.lgs 7 marzo 2005 n. 82 e s.m.i. è stata istituita presso il Ministero dell’interno “L’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente – A.N.P.R.”

Ai fini del subentro “Dell’Anagrafe della Popolazione Residente – A.P.R.” del Comune di Montalto di Castro, nell’A.N.P.R., quale base di dati di interesse nazionale, l’ Ufficio Anagrafe provvederà all’allineamento/correzione dei dati, qualora dovessero risultare non esatti, riguardanti la denominazione e/o la provincia di appartenenza e che nel corso degli anni abbiano: cambiato denominazione – provincia – fusione con altri comuni, o altri dati che risultano non esatti.

L’Intervento è reso assolutamente necessario al fine di popolare l’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente – A.N.P.R..

Per chiarimenti informazioni sono a disposizione della cittadinanza fli uffici anagrafe di Montalto di Castro sito in Piazza Giacomo Matteotti, n. 11 e Pescia Romana sito in Piazza delle Mimose, n. 1.

 

 

 

Allegati

Condividi su

Ultimo aggiornamento

29 Maggio 2018, 09:26