Con riferimento all’avviso differimento termini per l’esame delle domande di partecipazione all’avviso pubblico per l’affidamento a soggetto terzo dell’organizzazione e gestione del mercato nell’ambito della fiera “MAREMMA D’AMARE” VIII EDIZIONE – Anno 2023.

27 Marzo 2023

SI AVVISA CHE

La prima seduta di esame delle offerte avrà luogo il giorno 28/03/2023 alle ore 12.00 presso Comune di Montalto di Castro, Piazza Matteotti n. 11, presso la sala riunioni sita al terzo piano.
Nella predetta data ed orario, in seduta pubblica, la commissione procederà nel seguente ordine:
• alla verifica della data di arrivo dei plichi entro il termine, accertandone l’integrità e la regolare sigillatura e,
se il caso, pronuncerà la relativa esclusione;
• alla verifica della presenza e dell’integrità delle tre buste interne, e in caso negativo, escluderà i concorrenti
dalla procedura di selezione;
• all’apertura della Busta 1 per ciascun concorrente, verificando la regolarità della documentazione
amministrativa presentata.
Nella medesima seduta verrà aperta anche la Busta 2, al solo fine di verificarne il contenuto. La valutazione dell’offerta tecnica, verrà effettuata in una o più sedute riservate, dalla predetta commissione.
Salvo diverso avviso inoltrato ai soggetti partecipanti che hanno presentato offerta l’apertura della Busta 3, contenente l’offerta economica, è fin d’ora stabilita per il giorno 28/03/2023 alle ore 16.00 presso Comune di Montalto di Castro, Piazza Matteotti n. 11, presso la sala riunioni sita al terzo piano.

Allegati: