Attività teatrali degli alunni della scuola primaria e dell’infanzia

Nell’ambito del Piano dell’Offerta Formativa è stato, anche quest’anno, finanziato dal Comune di Montalto di Castro, il laboratorio teatrale per bambini della Scuola Primaria e dell’Infanzia con il convincimento che il teatro possa fare da catalizzatore per i processi di socializzazione, integrazione e crescita dei giovani, aiutandoli a compiere con maggiore sicurezza i passi necessari al loro sviluppo.

10 Giugno 2010

Il progetto stesso si sta chiudendo con dimostrazioni di quanto appreso attraverso esibizioni e  spettacoli aperte al pubblico.

Appuntamenti:

20 maggio 2010 ore 10:00  – Sez. A, B e C  della Scuola dell’Infanzia di Pescia Romana – Esibizioni di lavoro presso il plesso scolastico
21 maggio 2010 ore 10:00 – Sez. A e B della Scuola dell’Infanzia di Montalto di Castro – Esibizioni di lavoro presso il plscolastico
21 maggio 2010 ore 11:00 – Sez. E e F della Scuola dell’Infanzia di Montalto di Castro – Esibizioni di lavoro presso il plesso scolastico
10 giugno 2010 ore 21:30 – Sez. A della Scuola Primaria di Pescia Romana in “Revolution” – Piazza delle Mimose, Pescia Romana
11 giugno 2010 ore 11:00– Sez. B e C della Scuola dell’Infanzia di Montalto di Castro in “La nascita di Sarvati” presso l’ Auditorium Scuola Media.