Assenteismo – Il Comune di Montalto di Castro tra i più virtuosi del Lazio.

10.08.

11 Agosto 2010

10.08.2010 – Il Comune di Montalto di Castro con quello di Sabaudia,  a livello di assenteismo, è tra i più bassi della Regione Lazio . Questo  è quanto emerge dai dati mensili del Ministero per la Pubblica Amministrazione sulle assenze per malattia, in particolare nelle amministrazioni locali. Elaborando i dati, nel periodo gennaio-giugno 2010, i lavoratori del comune di Montalto sono stati assenti per malattia meno di un giorno al mese. Soddisfazione è stata espressa da parte  del sindaco Salvatore Carai per i  risultati ottenuti : “Ottimo risultato quello ottenuto ,grazie alla serietà degli impiegati che portano avanti il loro lavoro con dedizione e soddisfazione”.

Per i lavoratori di Palazzo Gentili della Provincia di Viterbo, si è registrato lo 0,56 di assenze (meno di un giorno al mese), ma in questo caso mancano i dati relativi a due mesi su sei, ovvero gennaio e maggio 2010.