Cover band dei Nomadi “Fiori Neri”

Cover band dei Nomadi “Fiori Neri” Tutto esaurito al teatro Lea Padovani per l’esibizione musicale della cover band dei Nomadi “Fiori Neri”.

Data:
14 Marzo 2013

Cover band dei Nomadi “Fiori Neri”

Tutto esaurito al teatro Lea Padovani per l’esibizione musicale della cover band dei Nomadi “Fiori Neri”. Il gruppo viterbese approderà a Montalto il 15 marzo: lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:00 e vedrà la partecipazione  di guest stars d’eccezione: Beppe Carletti (tastierista e fondatore), Daniele Campani (batterista) e Cristiano Turato (cantante) dei Nomadi.

Sarà presente anche la signora Rosanna Fantuzzi, compagna di vita del cantante dei Nomadi Augusto Daolio scomparso il 7 ottobre del 1992, e presidente dell’Associazione “Augusto per la vita”, cui sarà devoluto l’intero incasso del concerto. La copertura delle spese è infatti stata raggiunta dai Fiori Neri attraverso i propri sponsor.

«Sono molto felice – ha detto l’Assessore alla Cultura Eleonora Sacconi – di avere l’opportunità di ospitare i “Fiori Neri” nel teatro comunale Lea Padovani. Ci saranno senz’altro altre occasioni negli anni venturi, perché l’azione sociale che svolgono è lodevole. La nostra collaborazione – conclude l’assessore – nasce non solo dall’amore per la musica ma soprattutto per aiutare l’associazione “Augusto per la vita”, che insieme sono riusciti a migliorare la vita di molti malati di cancro , salvando anche molte vite umane». 

La cover band nasce nei primi mesi del 2008: sei musicisti, tutti con un passato di altre esperienze musicali, riempiranno la serata tra musica e solidarietà.

«La prima cosa che abbiamo fatto? – scrivono nella loro pagina internet – Ci siamo iscritti all’Associazione Augusto per la Vita, cercando di raccogliere piccoli contributi utili allo scopo dell’Associazione, ci crediamo».

 

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

14 Marzo 2013, 10:44