X Edizione di MontaltoEstate

X Edizione di MontaltoEstate La X edizione della Rassegna MontaltoEstate, ideata e promossa dall’Assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Montalto di Castro, avrà inizio il prossimo 14 luglio a Pescia Romana con un concerto dei “Doppio Senso“; ospite speciale Alberto Rocchetti, reduce dal tour 2011 di Vasco Rossi.

Data:
4 Luglio 2011

X Edizione di MontaltoEstate

La X edizione della Rassegna MontaltoEstate, ideata e promossa dall’Assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Montalto di Castro, avrà inizio il prossimo 14 luglio a Pescia Romana con un concerto dei “Doppio Senso“; ospite speciale Alberto Rocchetti, reduce dal tour 2011 di Vasco Rossi.

 

In cartellone anche spettacoli di cabaret – sempre molto apprezzati dal pubblico montaltese – con Carmine Farago e Alberto Alivernini, oltre alla commedia brillante “ E mi voleva bene, tanto bene… bene da morire! (manuale del coniuge omicida 2)”, curata dalla Coop. Crisalide.

 

Per i bambini doppio appuntamento con il teatro itinerante di strada; “Il meraviglioso Mago di Oz” e “Alice nel paese delle meraviglie”, messe in scena dalla Compagnia Tetraedro, con la regia di Francesco Cerra.

 

Dopo il successo dell’Estate Romana al Fontanone del Gianicolo, Cristina Cellini, torna ad interpretare – a Marina di Montalto – le più belle canzoni di Gabriella Ferri. Ad accompagnarla ci saranno grandi musicisti come Mariano Perrella dei Pandemonium e Jimmy  ed Emanuel Tamborrelli alle chitarre.

 

Reduci dal sold out del 25 marzo 2011  all’Hiroshima Mon Amour di Torino, il 2 agosto sarà la volta dei Linea 77 – gruppo musicale alternative metal italiano, formatosi nel 1993 – a Piazzale del Palombaro alla Marina; la loro carica dal vivo può essere ascoltata anche in “Live 32010“, album dal vivo da poco uscito solo in digitale.

 

La sequenza dei concerti si concluderà con il Summer Festival 2011 a Pescia Romana, curato dall’Associazione “Zero in Condotta” che vedrà, tra l’altro, in scena cover band dei Negrita, dei Queen, dei Beatles e di Ligabue.

 

Oltre ai festeggiamenti di Ferragosto con la processione e lo spettacolo pirotecnico in mare, e la consolidata manifestazione per la deposizione dell’omaggio floreale alla Madonna dello Speronello del 16 agosto, faranno da cornice a tutta l’estate i mercatini di antiquariato, artigianto e modernariato a Marina di Montalto, all’interno dei quali sono previste anche serate con intrattenimenti musicali dal vivo e animazione.

 

L’ingresso a tutti gli spettacoli è libero al pubblico.

 

X Edizione di MontaltoEstate

Scarica il manifesto della X Edizione di “MontaltoEstate”

 

X Edizione di MontaltoEstate

Scarica il programma della X Edizione di “MontaltoEstate”

 

 Scheda spettacolo ” Il meraviglioso Mago di Oz”

 

Per maggiori informazioni:

turismo@comune.montaltodicastro.vt.it

tel. +39 0766 87 01 08 –  87 01 95

 

X Edizione di MontaltoEstate

Pagina Facebook Spettacolo, cultura e tempo libero

 

 

Approfondimenti sugli spettacoli:

 

X Edizione di MontaltoEstate

Scheda spettacolo ” Il meraviglioso Mago di Oz” (4/8/2011 – ore 21,30)

X Edizione di MontaltoEstate

Scheda spettacolo ” Alice nel paese delle meraviglie”(8/8/2011 – ore 21,30)

 

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

4 Luglio 2011, 17:13