Venerdì 11 novembre ore 18 assemblea pubblica a San Sisto

10 Novembre 2016

Si terrà venerdì 11 novembre, alle ore 18, presso il complesso monumentale San Sisto, l’assemblea pubblica indetta dall’amministrazione comunale. «Si tratta – spiega il sindaco Sergio Caci – della principale occasione di incontro introdotta dalla nostra amministrazione. Infatti, le operazioni di trasparenza e partecipazione messe in campo da anni, come lo spostamento dei Consigli comunali al pomeriggio e la loro pubblicità con manifesti ed sms, la diretta facebook de “Il sindaco risponde”, il bilancio del cittadino nelle case, e le iniziative tematiche, trovano la loro principale sintesi nell’assemblea pubblica dove anche tutti cittadini possono intervenire e aprire un dibattito costruttivo. Sono orgoglioso – conclude il primo cittadino – di aver introdotto da subito questo importante strumento di democrazia e mi auguro che i cittadini partecipino attivamente all’assemblea».