Trasporto pubblico sociale gratuito per minori e over 65

Ampliato il servizio anche a Pescia Romana con destinazione Montalto Marina L’assessorato ai servizi sociali del Comune di Montalto di Castro ha istituito anche per questa estate un servizio navetta gratuito che collegherà Montalto e Pescia con Montalto Marina.

24 Giugno 2015

Ampliato il servizio anche a Pescia Romana con destinazione Montalto Marina

L’assessorato ai servizi sociali del Comune di Montalto di Castro ha istituito anche per questa estate un servizio navetta gratuito che collegherà Montalto e Pescia con Montalto Marina. L’iniziativa, che quest’anno riguarda per la prima volta Pescia Romana, è rivolta ai minori e agli over 65. L’obiettivo è quello di agevolare la mobilità cittadina con l’utilizzo dei mezzi pubblici incrementando la sicurezza stradale. Le corse serali e notturne prenderanno il via da sabato 27 giugno: da Montalto di Castro a Montalto Marina, e ritorno, dalle ore 20:30 sino alle ore 1:30, la navetta partirà dal capolinea (antistante il parco della Rimembranza) ogni 30 minuti.

Per quanto riguarda da Pescia Romana a Montalto Marina, il servizio serale prevederà una corsa con partenza, dalle ore 21:00, da Borgo Vecchio (seconda fermata Borgo Nuovo) e ritorno da lungomare Harmine ore 00:30.