Torna l’album delle figurine

L’assessore Corona: «Momento difficile, un segnale di vicinanza e speranza al mondo dello sport»   Il Comune di Montalto di Castro ha sposato il progetto di Akinda Italia srl, che sarà completamente gratuito per l’Ente, per la realizzazione di un album delle figurine rivolto a tutte le società sportive della cittadina.

Data:
20 Ottobre 2020

L’assessore Corona: «Momento difficile, un segnale di vicinanza e speranza al mondo dello sport»
 
Il Comune di Montalto di Castro ha sposato il progetto di Akinda Italia srl, che sarà completamente gratuito per l’Ente, per la realizzazione di un album delle figurine rivolto a tutte le società sportive della cittadina.
«Con una delibera di Giunta – spiega l’assessore allo sport Giovanni Corona – abbiamo deciso di riavviare un progetto che negli anni precedenti aveva riscosso molto successo tra i nostri ragazzi.
Sarà un’opportunità per i giovani di tutte le discipline sportive, che avranno l’occasione di condividere la propria passione insieme a tutta la comunità.
Un volano, dunque, per mostrare, attraverso le figurine, da sempre gioco intramontabile e molto amato, come le attività sportive siano un mezzo concreto per mettere alla prova le proprie abilità e favorire la socialità, soprattutto in questo particolare momento di emergenza sanitaria. Una piccola iniziativa – conclude l’assessore allo sport – per dare un segnale di vicinanza e speranza ad un settore che in questi giorni, e per i mesi a venire, rischia di essere messo a dura prova ancora una volta».

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

20 Ottobre 2020, 00:00