Bando Bonus Lazio KM0

  Dalla Regione Lazio 10 milioni di euro ai ristoratori laziali per rimborsare il 30% della spesa di acquisto di prodotti agroalimentari del Lazio DO (Denominazioni di Origine), IG (Indicazioni Geografiche) e Pat (Prodotti Agroalimentari Tradizionali)     È stato pubblicato il bando Bonus Lazio Km0 che destina 10 milioni di euro al settore della ristorazione per l’acquisto di prodotti agroalimentari del Lazio.

Data:
22 Ottobre 2020

 

Dalla Regione Lazio 10 milioni di euro ai ristoratori laziali per rimborsare il 30% della spesa di acquisto di prodotti agroalimentari del Lazio DO (Denominazioni di Origine), IG (Indicazioni Geografiche) e Pat (Prodotti Agroalimentari Tradizionali)

 

 

È stato pubblicato il bando Bonus Lazio Km0 che destina 10 milioni di euro al settore della ristorazione per l’acquisto di prodotti agroalimentari del Lazio.

 

Il bando, che è già aperto, prevede un contributo a fondo perduto sotto forma di voucher a titolo di rimborso ai ristoratori pari al 30% della spesa effettuata per l’acquisto di prodotti DO (Denominazione di Origine), IG (Indicazione Geografica) e PAT (Prodotti Agroalimentari Tradizionali) del territorio laziale.

 

L’importo del contributo varia a seconda dell’importo dell’acquisto: da minimo di 500 euro per una spesa di almeno 1.667 euro a un massimo di 5.000 euro per una spesa di almeno 16.667 euro.

 

Possono partecipare al bando gli operatori della ristorazione con sede nella regione Lazio che abbiano come attività primaria o secondaria uno dei seguenti codici ATECO:

 

  • ristorazione con somministrazione (cod. 56.10.11);

 

  • attività di ristorazione connesse alle aziende agricole (cod. 56.10.12);

 

  • ristorazione su treni e navi (cod. 56.10.50);

 

  • catering per eventi, banqueting (cod. 56.21.00).

 

Per partecipare al bando, consultare la documentazione relativa e avere maggiori informazioni:

https://www.regione.lazio.it/BONUSLAZIOKM0/

 

 

 

 

 

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

22 Ottobre 2020, 00:00