Servizio mensa scolastica, avviso pagamento dicembre 2021-gennaio 2022

Si avvisano i gentili utenti che usufruiscono del servizio di mensa scolastica che, considerato il numero esiguo di presenze, dovuto alla sospensione dell’attività didattica per le festività natalizie, il pagamento delle mensilità dicembre 2021-gennaio 2022 avverrà in un’unica soluzione.

21 Gennaio 2022

Servizio mensa scolastica, avviso pagamento dicembre 2021-gennaio 2022

L’Ufficio Pubblica Istruzione emetterà una fattura bimestrale in base alle effettive presenze degli alunni alla mensa scolastica. Si ricorda che per effettuare il pagamento deve essere utilizzato esclusivamente il bollettino PagoPa che verrà trasmesso dall’Ente all’indirizzo mail degli utenti. L’Ufficio Pubblica Istruzione è a disposizione per qualsiasi necessità o informazione il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle 12,30 al numero 0766/870154 o all’indirizzo mail
istruzione@comune.montaltodicastro.vt.it.