Incarico medico di assistenza primaria

1 Febbraio 2022

Incarico medico di assistenza primaria
A seguito del pensionamento del Dr. Michelangelo Di Stefano (medico di medicina generale) la Asl di Viterbo ha informato questo Ente che la Dr.ssa Nadiya Ulynets assumerà l’incarico di Medico di Assistenza Primaria a partire dal 16 febbraio 2022.
Tutti gli assistiti, che avevano come medico di base il Dr. Michelangelo Di Stefano, a partire dal giorno di presa di servizio della Dr.ssa Nadiya Ulynets, posso effettuare la scelta del medico di base recandosi al CUP sito nel complesso di Villa Ilvana (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00) oppure seguendo la procedura online accedendo al sito www.asl.vt.it nella sezione ‘Assistenza sanitaria di base’.
Una volta entrati nella pagina è possibile scaricare il modulo dal link ‘dichiarazione sostitutiva di certificazione/di atto di notorietà’ per poi inviarlo compilato (allegare copia del documento di identità e tessera sanitaria) all’indirizzo email: asb.distrettoa@asl.vt.it. Si consiglia agli assistiti che devono scegliere il medico di verificare preventivamente che lo stesso abbia la capienza necessaria all’inserimento dell’utente all’interno del proprio bacino di assistenza.
“I risultati ottenuti, nonostante l’emergenza, sono positivi – dichiara il sindaco Sergio Caci – e per questo ringrazio la Asl che ha immediatamente accolto le richieste dell’amministrazione comunale ed i medici dell’UCP locale che si sono messi a disposizione degli assistiti rimasti senza medico, in questi giorni di organizzazione per l’arrivo del nuovo. Ringrazio anche la Dr.ssa Nadiya Ulynets per essersi resa disponibile ad anticipare la sua entrata in servizio e le faccio i migliori auguri di buon lavoro”.
“Grazie ad unità di intenti con la Asl – aggiunge l’assessore alla Sanità Fabio Valentini – siamo riusciti ad anticipare l’entrata in servizio del nuovo medico di base dal mese di marzo al 16 febbraio. Ringrazio l’azienda sanitaria per la collaborazione e l’impegno preso per i cittadini”.
LINK MODULO dichiarazione sostitutiva di certificazione/di atto di notorietà