Segnalazioni chiamata telefonica ai cittadini

L’amministrazione comunale, a fronte delle numerose segnalazioni ricevute di telefonate effettuate da un’utenza telefonica del Comune su una presunta sanificazione prevista per domani, INFORMA i cittadini che questo Ente non ha programmato nessun intervento di sanificazione né per domani né per i prossimi giorni.

14 Dicembre 2020

Si invita la cittadinanza a collaborare segnalando eventuali telefonate sospette all’Arma dei Carabinieri.
Si ricorda che tutte le comunicazioni ufficiali dell’Ente sono reperibili sia sul sito istituzionale che sui social collegati.