Scade il 29 ottobre l’avviso per le richieste di concessione di borse di studio ai figli di lavoratori svantaggiati.

Scade il 29 ottobre l'avviso per le richieste di concessione di borse di studio ai figli di lavoratori svantaggiati.

30 Agosto 2012

L’Avviso dell’Asssessorato Formazione e Lavoro della Regione Lazio, si inserisce nell’ambito delle politiche di formazione, di istruzione e di sostegno alle famiglie, e concede borse di studio ai figli di lavoratori svantaggiati, che abbiano dimostrato particolare propensione allo studio.

Le borse sono disponibili per figli di lavoratori svantaggiati, che abbiano dimostrato particolare propensione allo studio, e quindi studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado, oppure studenti universitari.

Gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado e gli studenti universitari debbono essere iscritti all’anno scolastico e accademico 2011-2012 e aver conseguito, nell’anno scolastico precedente (2010 – 2011), una media pari o superiore a otto/decimi (8/10).

Per maggiori informazioni, scaricare l’avviso e i documenti correlati CLICCA QUI