Riprendono i corsi gratuiti di lingua inglese

L’assessorato alla cultura del Comune di Montalto di Castro organizza corsi collettivi di lingua inglese presso i locali comunali del complesso monumentale San Sisto.

Data:
14 Marzo 2015

L’assessorato alla cultura del Comune di Montalto di Castro organizza corsi collettivi di lingua inglese presso i locali comunali del complesso monumentale San Sisto. I corsi saranno gratuiti e tenuti da personale esperto madrelingua.

Per il momento, ai corsi potranno partecipare i cittadini dai 12 a 30 anni. L’assessorato sta inoltre programmando corsi per i più piccoli (che inizieranno subito dopo il termine dei lavori nella biblioteca comunale per la nuova “sala bambini”) e per gli over 30 (che inizieranno a settembre).

I partecipanti, a fine corso, potranno conseguire certificati abilitanti utili nel mondo del lavoro. Per le iscrizioni è possibile rivolgersi all’ufficio pubblica istruzione, in via Tirrenia 13 (complesso San Sisto), o contattare il numero telefonico 0766/870175.

«Con il nuovo anno – commenta l’assessore alla cultura Eleonora Sacconi – riprendono i corsi di lingua straniera aperti a tutti. Un’opportunità di crescita che servirà a dare un ulteriore slancio alla cultura del nostro paese, sulla quale stiamo investendo fortemente, convinti che sia un volano necessario per lo sviluppo del territorio». 

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

14 Marzo 2015, 00:00