L’amministrazione comunale festeggia i 100 anni di Annita Silvestri

Domenica 15 febbraio, l’amministrazione comunale, nella persona del vice sindaco Luca Benni, ha portato un omaggio floreale alla signora Annita Silvestri per il suo centesimo compleanno.

16 Marzo 2015

Il vicesindaco e il parroco Don Giovanni Felici, della parrocchia di San Giuseppe Operaio di Pescia Romana, hanno preso parte alla cerimonia insieme a parenti e amici della centenaria.

«I miei più sentiti auguri – commenta Luca Benni – per lo splendido traguardo raggiunto dalla signora Silvestri. Come amministrazione comunale siamo vicini a queste persone che hanno contribuito a fare la storia del nostro territorio».