Riapertura straordinaria termini iscrizione servizio scuolabus A.S. 2021/2022

24 Settembre 2021

Si informano i cittadini interessati, che da oggi, 24 settembre 2021, e fino alle ore 13.00 di GIOVEDI 30 SETTEMBRE 2021 la riapertura straordinaria dei termini per le iscrizioni al Servizio di Trasporto Scolastico del Comune di Montalto di Castro per gli alunni di Scuola d’Infanzia, Primaria e Secondaria Inferiore nell’A.S. 2021/2022.

In applicazione delle norme sulla transizione digitale si informa che la modalità di iscrizione consentita sarà on-line, ed è da intendersi tassativa, raggiungibile direttamente dalla homepage del sito Internet del Comune (www.comune.montaltodicastro.vt.it) al seguente link https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n1200505&areaAttiva=7

Per poter accedere alla procedura online e compilare la domanda, bisogna utilizzare uno dei seguenti sistemi di autenticazione: SPID, credenziali già rilasciate (si ricorda che nuove credenziali non possono essere più rilasciate).

Coloro che si sono già registrati lo scorso anno, ma che avessero dimenticato il nome utente e/o la password, possono recuperarle inviando la richiesta all’indirizzo emailil istruzione@comune.montaltodicastro.vt.it

Verranno resi noti eventuali cambiamenti sia sui percorsi che sugli orari a seguito delle nuove domande pervenute con la riapertura dei termini di iscrizione.

Qualora si presentassero comunque difficoltà nella compilazione della domanda è possibile inviare una mail all’indirizzo istruzione@comune.montaltodicastro.vt.it, evidenziando il problema riscontrato.