Contributo per la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo A.S. 2021/2022 – Avviso di scadenza

Si ricorda agli utenti interessati che sono in scadenza i termini per la presentazione della  domanda per l’erogazione dei contributi, in favore delle famiglie meno abbienti,  per la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo e per sussidi didattici digitali o notebook, dizionari e libri di lettura scolastici, agli studenti frequentanti le SCUOLE SECONDARIE di I e II grado, statali o paritarie.

27 Settembre 2021

La domanda può essere presentata entro le ore 12:00 dell’ 08 ottobre 2021.