Referendum Popolare – Domenica 29 marzo 2020 – Per l’approvazione del testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari” approvato dal Parlamento. – Opzione degli Elettori ricoverati nei luoghi di cura

Si informa che le richieste di attestazione di iscrizione nelle liste elettorali, ai fini dell’esercizio del diritto di voto nei seggi ospedalieri, possono essere indirizzate preferibilmente all’indirizzo mail: elettorale@comune.

20 Febbraio 2020

elettorale@comune.montaltodicastro.vt.it