Questo week end i primi saggi spettacolo di fine anno

Con la collaborazione degli Assessorati al Turismo e Spettacolo e alla Cultura del Comune di Montalto di Castro, si terranno, il 25 a 26 giugno prossimi i primi saggio spettacolo di fine anno della “Polisportiva Libertas Nuova Maremma” di Pescia Romana, in Piazzale delle Mimose, e della Associazione “Sport Mix Due” di Montalto di Castro in Piazza Felice Guglielmi.

22 Giugno 2011

La Polisportiva Liberatas Nuova Maremma presenta quest’anno, il 25 giugno alle 21.00, il suo 31° saggio di fine anno: in programma performances di tutte le discipline praticate all’interno della palestra.

Questo week end i primi saggi spettacolo di fine anno

In Piazza Felice Guglielmi, sul magnifico scenario del Castello Orsini nel centro storico di Montalto di Castro, andrà in scena, invece, il 26 giugno, alle ore 21,30,  il saggio spettacolo della Sport Mix Due, Associazione sportiva pluripremiata in campo nazionale e internazionale in gare e contest di Hip Hop. Le coreografie sono di Marco Cavalloro.

Per dettagli, maggiori informazioni e contatti accedi alla sezione AGENDA: EVENTI, MANIFESTAZIONI, APPUNTAMENTI nella sezione “LA CITTÀ”, di questo portale.