PREVENZIONE E CONTROLLO INFLUENZA 2014-2015 – RACCOMANDAZIONI.

3 Ottobre 2014

Il Sindaco raccomanda a tutti i cittadini di attuare gli opportuni accorgimenti e/o strumenti volti a prevenire e contrastare l’epidemia dell’influenza stagionale 2014-2015, al fine di tutelare la salute del singolo, sopratutto per quanto riguarda le categorie più a rischio, ovvero i bambini e le bambinee le persone anziane. A tal fine in allegato è possibile consultare le raccomandazioni specifiche emanate dal ministero della salute.