La mostra dei "Principi Immortali, fasti dell’aristocrazia a Vulci" sulla famosa rivista Alitalia "Ulisse"

In occasione del semestre Italiano di presidenza del Parlamento Europeo, durante il quale la mostra delle ormai conosciutissime “Mani d’Argento”, verrà esposta al pubblico a Bruxelles, sulla rivista “Ulisse” della compagnia di bandiera Alitalia è stato pubblicato uno speciale in onore della grande scoperta effettuata lo scorso anno al parco archeologico e naturalistico di Vulci.

6 Ottobre 2014

Per un mese dunque, la notizia delle mani d’argento a Bruxelles ed i nomi  di Vulci e di Montalto di Castro saranno a bordo di tutti gli aerei della flotta Alitalia. Basti pensare che solo nel mese di agosto la compagnia italiana ha trasportato 2milioni e 300mila passeggeri. Tutti coloro che voleranno con Alitalia sapranno dunque cos’è Vulci e chi andrà a Bruxelles potrà interessarsi alla mostra. “Ringrazio – commenta il sindaco Sergio Caci – la compagnia di bandiera Alitalia per aver creduto in questa nostra importantissima iniziativa di livello internazionale dando la massima pubblicità all’evento”.