Online il bando per la gestione del palazzetto dello sport

L’amministrazione comunale ha pubblicato il bando per la gestione del palazzetto dello sport in località arcipretura a Montalto di Castro.

14 Marzo 2015

Possono partecipare alla selezione pubblica coloro che abbiano gestito impianti sportivi continuativamente negli ultimi cinque anni e/o che abbiano ottenuto il riconoscimento dai competenti organismi sportivi nazionali.

Tutta la modulistica e i criteri per la partecipazione sono presente sul sito web dell’ente, sia all’albo pretorio che nella sezione “Avvisi e concorsi”.

L’aggiudicatore del bando avrà in gestione il palazzetto dello sport per 10 anni, e la base d’asta da cui partire è “di offerte in aumento”, ad euro  29.260,00 annue, oltre Iva.

I soggetti interessati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con l’indicazione del mittente, indirizzato al Comune di Montalto di Castro – Ufficio Protocollo – Piazza Giacomo Matteotti n. 11 – 01014 Montalto di Castro, mediante consegna diretta o a mezzo posta tramite raccomandata A/R, con recapito in tempo utile a rischio del mittente, entro le ore 12:00 del 30 aprile 2015 (farà fede la data apposta dall’Ufficio Protocollo).

«Questa nuova selezione pubblica – commenta il sindaco Sergio Caci – rappresenta un’opportunità da prendere al volo, per chi crede nello sport. La volontà è quella di dare un nuovo slancio alle tante attività e alla struttura esistenti, che sono stati gestiti molto bene per anni sia dalla Polisportiva Montalto che da tutte le altre associazioni sportive che collaborano con essa, ai quali va il mio sentito ringraziamento e quello di tutta l’amministrazione comunale, per l’ottimo lavoro svolto».