Nuova misura per il rilancio del turismo per l’anno 2022, “Più notti, più sogni. + Experience”

Incontri territoriali rivolti a tutte le strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere imprenditoriali (inclusi gli agriturismi), centri per il benessere fisico, agenzie di viaggi e tour operator della Regione Lazio” che si terranno: Venerdì 10 dicembre pv – ore 11:30 CCIAA – Camera di commercio, industria, artigianato, e agricoltura di Rieti-Viterbo Sala Conferenze Via F.

3 Dicembre 2021

• Venerdì 10 dicembre pv – ore 11:30
    Sala Conferenze
    Via F.lli Rosselli, 4 – Viterbo (VT)
  • Venerdì 10 dicembre pv – ore 15:30
    Sala Dante Faraglia
    Via P. Borsellino, 16 – Rieti (RI)
  • Martedì 14 dicembre pv – ore 11:00
    CCIAA – Camera di commercio, industria, artigianato, e agricoltura di Roma
    Sala Consiglio
    Via De’ Burrò, 147 – Roma
  • Martedì 14 dicembre pv – ore 16:00
    Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale
    Sala Convegni
    Molo Vespucci – Civitavecchia (RM)
  • Venerdì 17 dicembre pv – ore 11:00
    Spazio Attivo Latina LazioInnova
    Via Carlo Alberto, 22 – Latina
  •  Venerdì 17 dicembre pv – ore 15:30
    Spazio Attivo Ferentino LazioInnova
    Via Casilina, km 68,300 – Ferentino (FR)

I due avvisi della misura, pubblicati sul sito www.laziocrea.it, sono rivolti a tutte le strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere imprenditoriali (inclusi gli agriturismi), centri per il benessere fisico, agenzie di viaggi e tour operator della Regione Lazio e la presentazione sarà un’occasione per venire incontro ai destinatari, illustrando la misura e chiarendo eventuali dubbi.

Considerate le opportune misure di sicurezza e contenimento Covid-19, necessarie per lo svolgimento dell’iniziativa in presenza,  dare la conferma compilando il forum riportato al link seguente https://forms.gle/4xUR2w6pSaZfXvBt8.