Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021 – Fase finale

Il Censimento permanente della popolazione, avviato ufficialmente ai primi di ottobre, entra nella fase finale.

29 Novembre 2021

A partire dal 14 dicembre sarà ancora possibile rispondere ma solo attraverso contatto telefonico, visita a casa oppure presso i centri comunali di rilevazione (CCR).

La rilevazione si chiuderà il 23 dicembre 2021.

CENTRI COMUNALI DI RILEVAZIONE Del Comune di Montalto di Castro

Presso: MUNICIPIO – UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO C/O SERVIZIO STATISTICA

Indirizzo: Piazza Giacomo Matteotti, 11

Telefono: 0766870105 – 0766870102 (previo appuntamento)

Presso: DELEGAZIONE COMUNALE DI PESCIA ROMANA

Indirizzo: Piazza delle Mimose, 1

Telefono: 0766870116 (previo appuntamento)

L’Istat ricorda che partecipare al Censimento è un obbligo di legge e la violazione dell’obbligo di risposta prevede una sanzione.

Rispondere al Censimento è importante! Le informazioni raccolte consentono di acquisire una maggiore conoscenza del tessuto sociale, economico ed urbano del territorio, indispensabile per comprendere ed intervenire più efficacemente a soddisfare i bisogni degli individui e delle famiglie.